Il 15 ottobre prossimo, a Ginevra, Drengot parteciperà al “Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera Francese”.
L’evento, che quest’anno è alla sua quinta edizione, è organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Svizzera e rappresenta un’ottima occasione per far conoscere l’eccellenza del Made in Italy all’estero.
L’edizione 2018 del Taste of Italy si terrà presso l’Hotel Kempinski, nel cuore di Ginevra.
Qui, una selezione di 30 cantine, provenienti da diverse regioni d’Italia, presenterà i propri prodotti d’eccellenza a professionisti del settore, wine lovers e amanti del Made in Italy.
In questo suggestivo ed esclusivo scenario, Drengot presenterà Terramasca, il pregiato spumante brut, e Scalillo, il vino bianco fermo ottenuto dalla lavorazione dell’Asprinio.
Una nuova sfida per l’azienda vitivinicola aversana che sta lavorando per dare all’Asprinio il riconoscimento internazionale che merita. In qualità di prodotto d’eccellenza, ottenuto da un tipo di lavorazione caduta quasi ormai in disuso.
Un’occasione importante per far conoscere il meglio della produzione italiana a un pubblico selezionato di professionisti del settore e di wine lovers svizzeri.
La giornata sarà divisa in due parti: un primo incontro B2B, con ristoratori, importatori, sommelier e stampa, e un secondo incontro, che si terrà con wine lover e un pubblico selezionato della business community locale.
2 Comments
I think the admin of this web site is actually working hard in favor of his web site, for the reason that here every information is qualitybased stuff
Enjoyed every bit of your blogReally thank you! Keep writing