Dopo l’importante riconoscimento attribuito da Wine Enthusiast a Scalillo, Drengot conquista un nuovo premio d’eccellenza, che lo consacra, ancora una volta, come una delle migliori aziende vinicole al mondo. Terramasca, lo spumante di prestigio prodotto dall’azienda, riceve infatti il premio WineHunter Rosso, aggiudicandosi 89,99 punti.
I premi The WineHunter sono conferiti da commissioni d’assaggio, formate da esperti del settore. Il risultato raggiunto è garanzia di qualità superiore e di territorialità.
E Terramasca incarna la territorialità dell’Agro Aversano, dove le alberate d’Asprinio disegnano dei verdi arazzi protesi verso il cielo. È solo lì, a 15 metri di altezza, che le uve acquisiscono il naturale grado di acidità e il particolare colore.
Lo spumante brut di Drengot ha un gusto aspro, fresco e frizzante. Un sapore deciso, che incanta il palato di chi lo assaggia, accompagnando con eleganza cene ed eventi prestigiosi.
2 Comments
I really like and appreciate your blog articleReally thank you! Cool
Heya i am for the first time here I came across this boardand I find It really useful & it helped me out much I hope to givesomething back and aid others like you aided me